Spedizione e resi

Spedizione

Il servizio di spedizione è gratuito ed attivo su tutto il territorio italiano. Utilizziamo diversi corrieri a seconda della destinazione. Trattandosi di capi realizzati su misura per ogni cliente i capi verranno spediti entro 30 giorni dall’acquisto.

Resi e cambi

Ogni abito è realizzato su misura in base al cliente e pertanto, in accordo con la normativa europea di riferimento, non è prevista la possibilità di reso. È prevista però la possibilità di inviare a Mis Katen, a proprie spese, l’abito, una volta ricevuto, per effettuar 1 modifica nel caso in cui ve ne fosse bisogno. Questa modifica non può includere cambi strutturali all’abito come scelta di un diverso tessuto o modifica di qualità strutturali dello stesso ma esclusivamente modifiche che riguardino vestibilità dello stesso e pertanto effettuabili senza stravolgimenti del capo stesso, come stringere o allargare determinati punti. 

 

1. Il diritto per il cliente di richiedere la suddetta modifica va esercitato entro un periodo di tempo massimo di 14 giorni, restituendo tutti i prodotti, o alcuni di essi e richiedendo e specificando la modifica richiesta.

 

2. Il periodo disponibile di 14 giorni è da considerarsi a partire dalla consegna del prodotto acquistato. 

 

3. Per poter effettuare la suddetta modifica si prega di contattare info@miskaten.it indicando il numero di ordine e specificando le motivazioni e le caratteristiche della modifica richiesta. 

 

6. Una volta autorizzata la modifica richiesta si avranno 14 giorni, a partire della ricezione della mail di autorizzazione a procedere, per poter spedire il capo al seguente indirizzo: Caterina Pinciroli, Via De Amici 39, 20123 Milano. 

 

7. La modifica richiesta sarà effettuata gratuitamente ed il capo sarà nuovamente spedito, entro 14 giorni dalla ricezione, al proprietario, a sue spese.

©2020 by MisKaten 

Email: info@miskaten.com

Phone: +39 349 3468659

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Design by StudioBu

Iscriviti alla Newsletter